Perchè scegliere la stiratura artigianale del capo rispetto alla stiratura automatizzata

Se operi nel campo dell’abbigliamento sai benissimo che la buona riuscita del lancio della tua collezione dipende molto anche dai particolari. Dai particolari del capo stesso, ma anche dai particolari con cui il capo viene preparato prima di raggiungere il punto vendita o il cliente finale.

Se la tua collezione è composta da capi in pelle, l’unica soluzione è la stiratura artigianale perché è l’unica in grado di eliminare le pieghe dalla pelle o ecopelle ed ottenere il miglior risultato estetico. Anche se la tua collezione presenta capi in tessuto il mio consiglio è quello di non affidare la stiratura alle “macchine per il vapore” perché il risultato non sarà mai equiparabile ad una stiratura artigianale.

Siamo nel 2018 e la tecnologia progredisce in tantissimi campi: sembra però che la stiratura dei capi sia destinata ancora agli essere umani. Al momento infatti non esiste ancora una macchina in grado di stirare un capo con gli stessi risultati di una stiratura manuale.

Invece di concentrarmi su una tecnologia che ancora non esiste, nonostante senta la necessità di essere costantemente aggiornato sulla tecnologia che arriverà, ho dedicato i miei sforzi ad ottimizzare la stiratura artigianale.

Questo mi ha permesso di ideare un vero e proprio sistema di stiratura artigianale che ti mette al riparo da qualsiasi errore possa verificarsi.

Se hai la necessità di capire come il sistema di stiratura artigianale può consentirti di raggiungere un’alta resa qualitativa della tua collezione di abbigliamento, facendoti dormire sonni tranquilli,  allora clicca qui e contattami.

Ivan

2018-06-03T19:43:22+00:00